Visualizza la navigazione
ITA | ENG

Sestetti di Brahms

Sestetti di Brahms

11 APRILEE 2018

Domenica 15 aprile  i sei strumentisti ad arco del SESTETTO STRADIVARI dell’ACCADEMIA NAZIONALE di SANTA CECILIA saranno i protagonisti del concerto che si terrà alle ore 18:00 presso il Teatro Cucinelli di Solomeo, per la Stagione musicale 2017/2018.

Il SESTETTO STRADIVARI eseguirà i due Sestetti d’archi op. 18 e op. 36 di Johannes Brahms, pagine di freschezza giovanile che tra il 1860 e il 1865 avviarono la produzione cameristica del musicista, inaugurando il suo percorso di rilettura della tradizione classica.

Il SESTETTO STRADIVARI si è costituito nel Dicembre 2001 in occasione dei concerti organizzati nell’ambito della Mostra Internazionale «L’arte del violino» tenutasi a Castel Sant’Angelo in Roma.

L’affiatamento, la coesione e la passione profusa per l’impegno hanno fatto sì che quello che doveva essere un evento occasionale si sia trasformato in un progetto di più ampio respiro che ora vede il Sestetto impegnato in concerti per importanti istituzioni concertistiche nazionali ed internazionali.

SESTETTO STRADIVARI dell’ACCADEMIA NAZIONALE di SANTA CECILI

David Romano – Marlène Prodigo, violini
Raffaele Mallozzi – David Bursack, viole
Diego Romano – Sara Gentile, violoncelli

Altre NEWS in evidenza del teatro Cucinelli

Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi del teatro Cucinelli